Ciao, sono Pablo, un Business & life Coach con una grande passione per la vita e per la libertà.
La mia storia
Nel 2020, a 39 anni, ho deciso di diventare un nomade. Questa mia scelta è nata dopo aver visto gli effetti della pandemia sul mondo e sulle persone. Il lockdown mi ha fatto capire quanto sia importante godersi ogni attimo della vita. “Lavorare viaggiando” è diventato il mio più grande desiderio, che realizzo giorno dopo giorno.
Dopo 18 anni da manager nella grande distribuzione, mi sono licenziato e ho comprato un vecchio van, chiamato “Harry”, per iniziare a viaggiare senza sosta.
Attraverso le mie avventure on the road, ho imparato a conoscere l'Italia in modo intimo ed autentico. Con il mio attuale Camper/Van “Rosario” affronto quotidianamente sfide uniche mai vissute prima. Ti è mai capitato di ritrovarti bloccato in una duna, da solo, senza linea telefonica e con 40° ? Ecco come ho imparato a contare solo su me stesso !
Le avventure affrontate mi hanno fatto scoprire angoli di bellezza che altrimenti non avrei mai visto in vita mia. Sono momenti di gioia e di vita che mi ricaricano e mi spingono a continuare ad esplorare il mondo in modo sempre più profondo e autentico.
Il percorso
Da oltre 6 anni mi occupo di comunicazione e ora ho trovato un modo per condividere la mia passione per il viaggio e l'avventura attraverso i social network. Spero di ispirare altre persone a scoprire la bellezza nascosta del cambiamento, affrontando le proprie paure con coraggio e determinazione. Durante i miei viaggi ho notato che le persone che mi contattano hanno perso il focus e il loro equilibrio tra vita soffocanti e lavoro stressanti, presi dalle loro incontrollabile routine . Proprio per questo motivo ho creato diversi percorsi con l’unico obiettivo di liberare le persone che hanno vissuto tutti i traumi che ho passato, smettendola di sentirsi oppressi dalla vita che li circonda.
L’unico in Italia a poter dare esperienza a 360° sulla libertà e sul benessere psicofisico .
Il Coaching
Da oltre 6 anni offro il mio supporto e la mia esperienza come Coach per guidare le persone nel superamento delle difficoltà. Durante il percorso creo un legame profondo con le persone con cui mi interfaccio. Tramite un approccio empatico e personalizzato, lavoriamo insieme per affrontare le sfide che impediscono di vivere come desiderano raggiungendo il loro work life balance.
Da maestro del dialogo aperto e sincero, offro un'opportunità per esplorare i limiti identificando i punti di forza e superando gli ostacoli.
La mia relazione di coaching va oltre il semplice rapporto professionale.
Condivido esperienze profonde e pensieri significativi, instaurando un rapporto di fiducia e comprensione reciproca. In molti hanno trovato in me una persona di cui fidarsi, come un buon amico, con il quale costruire un legame duraturo.
Il mio obiettivo è quello di essere un supporto autentico e professionale lungo il cammino della trasformazione, aiutando a superare le difficoltà e a celebrare i successi raggiunti insieme.
